eventi
11 maggio - Fai della Paganella

Forest Bathing Day

Dopo il freddo abbraccio dell’inverno la sensazione si fa più tiepida, la primavera si avvicina e la percezione del risveglio diventa la riattivazione sensoriale: come sempre l’essere umano e la natura, se connessi, si risvegliano in sincrono.

La Bioenergetica ci ri-mette in contatto con la nostra parte naturale, primaria: il corpo, i nostri bisogni essenziali, le nostre sensazioni e la possibilità di esprimerci col movimento prima che con le parole. In sintonia con la Natura ci ritroviamo in piccolo gruppo per vivere il benessere psico-fisico con un’attività esperienziale di ascolto del corpo e delle emozioni. Fatti guidare in una sequenza di semplici movimenti e posture adatti a tutti, un “fare per sentire”.

Eleonora Boarini è conduttrice di classi di movimento bioenergetico, Professional Counsellor a mediazione corporea ad indirizzo bioenergetico, diplomata SIAB - Educatrice Professionale.

10.00 – Ritrovo al parcheggio Parco del Respiro (CRM)
12.00 – Conclusione attivitá di Bioenergetica

Costi e Iscrizioni

Costo € 22

10% sconto con Dolomiti Paganella Guest Card e per i residenti in Provincia di Trento

Per iscrizioni info@parcodelrespiro.it

Info Utili 

Per l’attività si consiglia abbigliamento confortevole, una piccola coperta e un tappetino (su richiesta ne abbiamo a disposizione).
Porta con te uno zainetto con acqua da bere, eventuale giacca k-way e pranzo al sacco.
L'attività è adatta a bambini grandi, dai 10 anni in su.
Puoi portare il tuo cane, previo consenso.

In primo piano

Archivio